pensamiento

Gracias amigos del mundo

Free counters!

2007/12/09

Amanecer en italiano


Valentina

Lasci che il alba invade questo silenzio
che nutre la mia alma.Pensando a te la notte si forma eterna
con la tenue luce del giorno nuovo;
mi vieni una aurora delle esperienze.
Deliziosa alma che inonda con freshezza
questo doloroso cuore.
La tua partita mi faceva crescere e
sono tornato a camminare
pensando che non te sei andato...
solo sei continuato,
ma adesso I tuoi ricordi che riempono
questo vuoto.
Rimanevo baseto ai piedi di tuoi occhi...
mi addormentavo...
e il alba si calava tra i miei ossi...
senza notare che eri stata...
sempre accanto al mio letto.
Albeggiare con te mi motiva...
mi conduce alla la vita...
e questa allegria
di sapereti per sempre con me
FIGLIOLA MIA...

Tradución de Irene Sisko

No hay comentarios:

Publicar un comentario

De
País.
e-mail
Mensaje:

CONTENIDO